Chi sono

Da sempre sono attratta da tutto ciò che trascende questa realtà. Ho iniziato la mia ricerca percorrendo un lungo cammino, inizialmente approfondendo il Buddismo, che mi ha insegnato l’introspezione attraverso la meditazione, l’incontro con la propria vera Essenza (chiamata dai buddisti Buddità).

Successivamente, essendo la mia natura quella di un’instancabile ‘curiosa’, ho proseguito la mia indagine allargando gli orizzonti verso altri ambiti , frequentando nel corso degli anni vari corsi, trai quali ne cito alcuni….Theta Healing, Reiki (sono Master Reiki), Reconnection con Eric Pearl (sono operatrice di Reconnective Healing e Reconnection), Quantum Entrainment con Frank Kinslow, Ho’opoponono con Hew Len, Matrix Energetics con Bartlett, Ipnosi Regressiva con Weiss, medianità con Sue Rowland, alcuni corsi con Roy Martina, gli insegnamenti di Grigori Grabovoi, meditazione trascendentale, meditazioni intensive con Joe Dispenza, meditazione Stargate diventando facilitatrice , numerosi corsi di Hemi Sync, lettura Registri Akashici abilitandomi alla lettura dei Registri.

Il mio percorso interiore prosegue con la ricerca in vari ambiti, partecipazioni ad eventi e seminari di approfondimento….. La Vita è un dono meraviglioso, è un viaggio alla scoperta della nostra vera Essenza….

Cosa dicono di me

Grazie Cinzia sei una donna speciale mi hai regalato tanta energia e amore, l’ho sentita dentro.

Carmen I.Brescia (BS)

Cinzia Maino è una persona meravigliosa che svolge con grande Amore, passione e Gratitudine il lavoro che è stata chiamata a svolgere su questa terra al fine di espandere il benessere collettivo. Grazie Cinzia per il contributo d’Amore che ogni giorno, in ogni istante, ci doni.

Claudia G.