Disclaimer, Termini e Limiti di Utilizzo, Diritti d’Autore

Esclusione di Responsabilità

I metodi proposti da Cinzia Maino, tramite video, audio, dispense PDF, libri, conferenze, incontri, seminari e altre forme divulgative, sia gratuiti che a pagamento, sono ampiamente testati e provati. I metodi proposti hanno scopo divulgativo e educazionale, non possono e non devono essere utilizzati per curare, trattare o diagnosticare disturbi o alterazioni del benessere, in ogni sua forma (a titolo esplicativo, ma non esaustivo, benessere fisico, emotivo e mentale), senza assumersi personalmente la responsabilità della scelta. Ogni persona ha un propria storia personale, spesso unica e irripetibile, ed è indispensabile che il trattamento dei disturbi, che solo lei può conoscere, venga affidato a professionisti. Il relatore non intende formulare giudizi diagnostici o prescrivere interventi in forma terapeutica, ma promuove l’informazione e la conoscenza sui temi del benessere e della salute. Quindi, nonostante la massima cura e attenzione alle tematiche esposte, si declina ogni responsabilità sull’utilizzo delle tecniche qui proposte. Si consiglia, soprattutto, ed in particolare, nei casi in cui la persona abbia disturbi o problemi specifici, spesso unici, di consultarsi con uno specialista qualificato di propria fiducia, prima di utilizzare i metodi proposti e per trattare i propri disturbi. Considerato che Nicola Cristallo non avrà il modo di verificare, ne è suo compito farlo, l’attuazione dei metodi proposti sopracitati, informa che non si assumerà alcuna responsabilità in caso di danni recati a sé stessi, a altri soggetti terzi, ne a cose. L’utente è altresì informato che Nicola Cristallo non è un medico, ne rientra nella qualifica di personale sanitario.

Termini e Limiti di Utilizzo

Tutto il materiale, in qualunque formato e supporto, sia esso, articolo, video, audio, PDF, libri, seminari e in altre forme di divulgazione sono di proprietà di Cinzia Maino. Tutte le forme di utilizzo, al di fuori dell’utilizzo personale a cui sono rivolti i materiali ed informazioni, sono vietati. Ne è vietata le riproduzione e divulgazione, anche solo parziale, senza una una specifica autorizzazione. Ne è vietata sia la divulgazione a fini commerciali che a fini gratuiti.

E’ concesso all’acquirente il diritto di recesso e di rimborso entro 30 gg dalla data di acquisto, tramite bonifico bancario, previa comunicazione scritta all’indirizzo contatti@orionmultidimensional.com, dove verrà specificato il nominativo dell’acquirente, il prodotto acquistato e le coordinate bancarie per il bonifico. Il titolare del conto dovrà corrispondere all’acquirente. Alla richiesta di diritto di recesso, l’utente si impegna di cancellare e distruggere tutto il materiale acquistato. Ne è vietato il suo successivo utilizzo e divulgazione. Le aree personali di accesso saranno bloccate.

Utilizzo di foto e immagini

Per la creazione del sito sono state utilizzate innumerevoli immagini e foto. Alcune sono state realizzate da Cinzia Maino e dal suo staff, altre sono state acquistate, altre sono state acquisite liberamente dal web. Se siete i proprietari di alcune immagini o li conoscete, siete pregati di darcene comunicazioni. Provvederemo a rimuoverle o a rendere noto l’autore delle stesse.

Diritti d’autore

Ai sensi della Legge 633/41, é vietata la riproduzione, copia, distribuzione, condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali, totale o anche solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi ad esso associati senza la nostra esplicita autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno perseguiti a norma di legge sul diritto d’autore.

Cinzia Maino