Cos’è la lettura dei Registri Akashici?

I Registri Akaschici rappresentano la memoria Universale, la Coscienza cosmica.
In sanscrito il termine “Akasha” significa etere.
Akasha è l’essenza che permea l’Universo, qui avviene la registrazione energetica di tutto ciò che esiste, siano esse persone, animali, piante, pianeti o stelle.
È una dimensione di altissima vibrazione, dove regna l’Amore Incondizionato.
Vi risiedono Esseri di Luce, Maestri, Guide spirituali.

Questo piano di coscienza viene metaforicamente descritto come una Biblioteca che contiene i libri o Registri di tutto ciò che è esistito, esiste ed esisterà.
La Lettura dei Registri Akashici ti da la possibilità di consultare il tuo Libro della Vita in cui sono contenute tutte le memorie energetiche vibrazionali di questa vita che stai vivendo, delle vite passate e delle vite che vivrai.

La Lettura dei Registri Akashici: a cosa serve?

La lettura dei Registri Akashici non si limita semplicemente nel ricevere delle risposte ai propri quesiti ma è molto di più, in realtà avvengono diversi procedimenti importanti; è un vero e proprio processo di “guarigione”, Risveglio, presa di Coscienza che può trasformare la propria Vita.

Riceviamo informazioni sulle domande che lanciamo all’Universo, chiarimenti su temi ricorrenti che vogliamo trasformare e che impediscono il nostro fluire in armonia con la Vita. Vengono mostrati gli schemi di comportamento che impediscono tale flusso, gli eventuali blocchi che limitano nella realizzazione della personale felicità e nell’espressione della propria Essenza.

Durante la lettura accade sempre una Trasmissione Energetica che ci riporta in asse con il nostro Piano Divino, inoltre se i Maestri lo ritengono necessario avviene un lavoro molto profondo di  pulizia e scioglimento degli eventuali blocchi e nodi karmici.

L’energia che arriva dai Registri Akashici ha una Vibrazione altissima, opera attraverso il nostro Sè superiore e produce un’espansione di Coscienza e uno sblocco che ci libera e  permette di essere di nuovo Integri e nella nostra totale Forza.

Aumentando il nostro livello di Vibrazione avviene un Riallineamento con il nostro percorso di Vita e veniamo facilitati  nel fluire in sintonia con L’Universo e nell’attrarre a noi ciò che  serve per la nostra Evoluzione.

Domande frequenti

  • Cosa sono venuto ad apprendere in questa vita?
  • Cosa posso fare per il mio miglioramento fisico,mentale e spirituale?
  • Perche mi è successo questo e cosa devo apprendere da questa esperienza?
  • Come posso aiutare questa persona?
  • Come posso perdonare questa persona?
  • Qual’è lo schema che ripeto nella mia vita e che attrae sempre le stesse situazioni?
  • Qual è la mia Missione o Scopo della Vita?
  • Come posso rimuovere le credenze limitanti che mi bloccano?
  • Come posso superare gli ostacoli nel ricordare o perseguire il mio Scopo?
  • Perché certe dinamiche o situazioni si stanno manifestando nella mia Vita?
  • Cosa posso fare per superare il mio dolore riguardo ad una determinata situazione?
  • Come posso interpretare e superare i blocchi che stanno fermando la mia Evoluzione?

Poiché a causa dell’entrata nella vita terrena molti hanno perso il contatto e la capacità di accedere a questo spazio di saggezza e a queste informazioni può rendersi utile l’intervento di un Lettore, ovvero qualcuno che è stato iniziato a questa saggezza e possa aiutarti a ristabilire il contatto.

Come avviene la lettura dei Registri Akashici?

Al momento della prenotazione ti chiederò di prepararti alcune domande.

Le Letture avvengono in un clima di pace, rispetto, apertura e profonda accettazione. Non c’è mai giudizio ma solo l’amore incondizionato dei Maestri e delle Guide.
La Lettura dei Registri Akashici ha una durata di circa un’ora, ogni Lettura dei Registri Akashici è un’esperienza Unica.
Sarai accompagnato in uno stato di rilassamento con una breve meditazione guidata, cosi sarai più ricettivo e aperto nel sentire i messaggi e l’energia d’Amore che viene trasmessa dai Maestri.
Procederò poi con l’apertura dei tuoi Registri, inizierò a chiedere ai Maestri di rispondere alle tue domande.
Spesso capita che i Maestri abbiano anche ulteriori messaggi specifici da consegnarti.

Si eseguono Sessioni in presenza o a distanza è consigliato fare la Sessione solo con una persona che sia stata Iniziata al terzo livello ovvero abbia l’abilitazione ad aprire i Registri Akashici  altrui

Cosa dice chi ha già provato la lettura dei Registri Akashici

Proprio oggi ho fatto un’altra lettura dei miei Registri Akashici con Cinzia, e come ogni volta è davvero un equilibrio che torna nella mia vita! Pace, beatitudine e serenità sono le emozioni più profonde che provo sempre! È un vero massaggio all’anima! Grazie Cinzia

Alice C.Artista

Grazie alla lettura dei Registri Akashici svolta da Cinzia ho trovato risposta ad alcune domande e scoperto la possibilità di comunicare con i Maestri dai quali ho ricevuto un fiume in piena di amore, conforto, rassicurazione.
Con profonda gratitudine.

RitaSalò (BS)

Buongiorno vorrei portare la mia sentita testimonianza per questa meravigliosa esperienza… questa opportunità arriva nella mia vita all’ improvviso decido di abbracciarla ed accoglierla…non sapevo ancora quanto sarebbe stata importante per me. La lettura dei Registri Akashici per me è stata un’esperienza da questo mondo alla vera essenza…ritornare consapevoli di noi,perchè siamo qua e cosa possiamo fare…e sentire l’amore vero di chi ogni giorno veglia su di noi ….questa esperienza non è paragonabile a nulla..scrivo tutto ciò con il cuore in mano e con immensa gratitudine a LEI che diventa meravigliosamente un ponte tra il qua e la….se stai leggendo ciò…sto parlando a te…segui l’istinto,sarà bellissimo, grazie

Graziella C.Verona

Sono stata da Cinzia per una lettura dei Registri Akashici…che dire? E’ stata un’esperienza semplicemente meravigliosa! Cinzia è un’operatrice di luce che sa mettere a proprio agio le persone fin da subito,è molto preparata e disponibile a fornire approfondimenti e spiegazioni.Personalmente, probabilmente perchè mi rispecchia ,di lei mi è piaciuto molto l’andare all”essenza delle questioni!Traspare tutto l’amore che mette nel voler davvero aiutare il prossimo. La consiglio a chi si sta avvicinando a questo mondo e a chi come me, ha già fatto diversi studi e vuole approfondire!

Silvia P.BS

Cinzia mi ha accompagnato ieri con la sua presenza attenta e accogliente e la sua esperienza in questo che per me era un primo viaggio attraverso questo portale che ti accoglie in dimemensioni parallele ove entità di luce tramite la canalizzazione di Cinzia possono comunicare con noi. Il tutto avviene in modo molto naturale , Cinzia conduce una breve meditazione di rilassamento e già si percepisce un diffuso benessere. Con l’ apertura del portale arrivano sensazioni bellissime di armonia ,accoglienza, e AMORE incondizionato. Aumenta la percezione sensoriale e nel frattempo Cinzia sempre in una attenta presenza permette il passaggio di messaggi da queste anime meravigliose. Mi sono sempre sentita sicura e protetta durante questa meravigliosa esperienza grazie a Cinzia . Lo consiglio davvero col cuore, è il mio intuito e il mio cuore che ho seguito per arrivare da Cinzia e come sempre era la cosa giusta da fare in questo momento.Grazie,grazie,grazie.

Lucia G.Brescia

Sto molto bene,penso a ciò che mi hanno detto…e mi sento finalmente parte di una vera famiglia…e capisco perchè mi sono sentita sempre così disorientata e come ospite…con una gran voglia di tornare..ho i tasselli al loro posto..più penso e più questa rivelazione risponde alle tante sensazioni emozioni e domande di questa vita…sono felice ora che so, tutto prende diversa forma…capisco da dove vengo e il mio sentire di essere una sorgente d’amore senza fine…
Grazie

Graziella C.Verona

Cinzia esperienza unica…mi sono commossa ripetutamente per il messaggio d’amore infinito che mi è arrivato

Adele V.Iseo

Grazie Cinzia sono molto contenta,ero diffidente perchè forse ho dei limiti oppure troppe volte sono rimasta delusa, ma non questa volta , mi sono sentita protetta e rassicurata… ho avuto i brividi dall’inizio alla fine, avevo delle visioni di boschi, campi di fiori e mi sembrava addirittura di vedere le stelle con il sole, sono ottimista di natura ma con il tempo il pessimismo si era preso il meglio di me, da ieri sera non è più così, mi è stata regalata una speranza e la sento veramente viva grazie davvero

Luciana M.Verona

Grazie Cinzia per la bellissima esperienza che mi hai fatto vivere ieri mattina, grazie al tuo meraviglioso dono sulla lettura dei registri akashici, mi hai portato a conoscere ciò che sta al di sopra di ogni cosa, che non siamo mai soli in ogni nostra esperienza, siamo sempre guidati e protetti. Grazie Cinzia a presto.

Giovanni M.Verona

Ho fatto la lettura dei Registri Akashici attraverso Cinzia Maino…per me è stato incredibile.Consiglio a chiunque voglia andare oltre la propria razionalità,oltre a questa realtà tridimensionale di fare questa esperienza favolosa.Ho avuto chiavi di lettura interessanti, riguardo me stessa,la mia vita….ora ho uno strumento in più per poter lavorare meglio nei miei confronti e nei confronti delle persone che incontro…un abbraccio

Sara G.Brescia

Ho effettuato la lettura dei Registri Akashici con Cinzia è stata un’esperienza straordinaria e molto emozionante…Lei di una dolcezza infinita….bellissima lettura grazie infinite

Erica F.Riva del Garda

Quando l’anima chiede l’Universo risponde.Erano giorni che leggevo lo stesso post, poi mi sono decisa a lasciare andare le resistenze. Avevo già fatto una lettura dei Registri Akashici,ma ogni esperienza arricchisce la consapevolezza. E io in questo momento avevo bisogno di ritrovare il contatto con me stessa, con la mia Anima. In Cinzia ho trovato l’Amore incondizionato quello che hanno le grandi Anime che ti accompagnano verso la conoscenza di Te per aiutarti a spezzare le catene che ti impediscono di volare in alto. E’ stata un’ esperienza meravigliosa, forte. Un nutrimento per il Cuore e l’Anima.Il messaggio che è arrivato attraverso Cinzia è stato ricordare ciò che la mia Anima sa; aspetti della mia vita, della mia personalità, delle mie esistenze. Ho pianto e sorriso allo stesso tempo per tutta la VERITA che contenevano quelle parole. Nel cuore c’è tanto Amore e tanta gratitudine per Cinzia e per i Maestri. Grazie Cinzia,di cuore perchè attraverso la tua Luce mi hai ricordato chi sono.

Annamaria L.Milano

Ho avuto l’onore e il privilegio di conoscere Cinzia, un’anima immensa e luminosa che con la sua naturale e spontanea spiritualità mette a proprio agio: nel suo sguardo e nel suo sorriso pieno di dolcezza mi sono sentito a casa…Era la prima esperienza di lettura dei miei Registri Akashici e lei è un canale puro che ti porta a sondare in profondo gli angoli remoti della tua anima. Ho avuto risposte, messaggi meravigliosi e conferme da questa profonda esperienza assolutamente da consigliare. Infinta Gratitudine a me stesso per essermi permesso di conoscere Cinzia e infinita Gratitudine a lei, meraviglia del Creato per il suo immenso servizio al mondo.

Francesco M.Brescia

Grazie grazie Cinzia,la terapia con te mi ha dato una FORTISSIMA SPINTA per andare avanti nel momento giusto e nel posto giusto (anche se a distanza, l’energia è libera ,passa ovunque, lo sappiamo).Grazie per il tuo dono che condividi con noi, per la tua correttezza, competenza.Credo che un domani ti ri incontrerò ,oppure ti richiamerò al bisogno di nuovo, perchè rispondendomi ad alcune domande, ne sono uscite delle altre. Noi evolviamo continuamente e senza capire CHI SEI,QUALE è LA TUA MISSIONE,COME PUOI SUPERARE GLI IMPEDIMENTI…stiamo solo perdendo il tempo prezioso.Grazie tanto a te e agli operatori di luce come te BUONA FORTUNA!

Elena P.ARGENTARIO

Qualcuno mi ha guidato fino a Cinzia ed è stata una rivelazione.
Lei è una persona bellissima e piena di pace e amore.
Consiglio a tutti, almeno una volta, di provare un esperienza di luce con lei.
Ne uscirete sicuramente diversi.
Grazie, davvero, per i messaggi che mi hai dato.

Giovanna F.Padova

lettura dei registri akaschici un’esperienza meravigliosa,energia stupenda… mi sta cambiando la vita… da ripetere senz’altro… Cinzia sei proprio all’altezza in quello che fai …  un abbraccio a presto

Genny C. COMO

Ho fatto il 15 gennaio il trattamento “ REGISTRI AKASHICI” ed è stata una bellissima esperienza che mi sento di consigliare. Cinzia è il tramite ideale per questa stupenda comunicazione che è stata sia rivelatrice che di conferma per la mia vita.
GRAZIE UNIVERSO
GRAZIE ANGELI E ARCANGELI
e naturalmente
MOLTE GRAZIE A CINZIA 🙏❤️

Sabrina B. Lonato

Esperienza unica la lettura dei registri. Cinzia una rivelazione. Grazie Universo grazie Cinzia

Aurora A. Riva del Garda

Lettura Registri Akashici: esperienza profonda, vibrante, luminosa, intima, talmente vera da lasciare i brividi per ore, per giorni…non saprei come descriverla, se non dicendo che è stata cibo per la mia Anima!
Mi ha indicato il sentiero che non trovavo più…
Ne sono grata e respiro ancora quell’Amore.
Grazie♥️

Chiara T. MILANO

Cara Cinzia,
Anzitutto ti scrivo alcune considerazioni che sento nel profondo del cuore e che rivolgo a te personalmente.
Non puoi immaginare da quanto tempo aspettassi quelle risposte, di cui alcune avevo già intuito il contenuto ma senza alcuna certezza.
Mi hai fatto sorridere quando mi hai detto che “ho vinto un premio” per la mia ultima incarnazione ma devi sapere che me la sono ampiamente guadagnata!!
In questo mondo davvero niente viene regalato e non sai quante volte ho avuto la tentazione di tornare nell’uno prima del tempo e se non l’ho fatto è solo perché sapevo che era una fregatura!
Ti assicuro che in quei frangenti la mia voce interiore si è fatta sentire eccome!!
E così mi sono rivolta a diversi psicologi e psicoterapeuti che nel corso di piu’ di 10 anni mi hanno certamente aiutato ma questo non è stato risolutivo…. E sono felice che sia stato così perché questo mi ha spinto a continuare la mia ricerca fino ad arrivare a te.
Ora inizia la mia recensione:
Cara Cinzia hai un dono meraviglioso, che utilizzi e di cui rendi partecipi gli altri con naturalezza e armonia. Sei una persona positiva ed amorevole, alla quale ci si può affidare con serenità e fiducia. Non smettere mai.

Laura C.UDINE

Il “Caso” mi ha portato Cinzia e ho fatto la lettura dei Registri…..se tutto è perfetto e ogni cisa arriva al momento giusto per
me è arrivato il momento della Verità. Mi sono state dette cose nelle quali mi sono completamente riconosciuta. Adesso è il momento della Guarigione. Cinzia è un angelo messo a nostra disposizione…..Grazie di tutto Cinzia

Cristina P.Carrara

Come sempre l’universo mi mette sul cammino persone straordinarie e proprio qualche settimana scorsa mi fece incontrare Cinzia un’anima a dir poco speciale dopo una bella chiacchierata al telefono con lei decisi di fare un lavoro x la lettura dei registri akashici un’esperienza indescrivibile a parole di una bellezza infinita….un’ondata di amore incondizionato e forte mi ha accompagnato durante tutto il tempo della lettura…parlare con gli Arcangeli è qualcosa di STRAORDINARIO E ANCOR DI PIÙ I MIRACOLI CHE ACCADONO SE ASCOLTI E METTI IN PRATICA CIÒ CHE LORO TI CONSIGLIANO PER IL TUO AMORE SUPREMO…IO SONO RIMASTA PROFONDAMENTE COLPITA DAL MIRACOLO CHE SI È MANIFESTATO IN BREVE TEMPO METTENDO IN PRATICA I CONSIGLI PREZIOSI CHE MI SONO STATI DATI.
CINZIA È UNA DONNA MERAVIGLIOSA DI UN’UMILTÀ STRAORDINARIA E UNA PROFESSIONISTA CHE LAVORA NELLA LUCE E NEL RISPETTO SUPREMO X TUTTI…
GRAZIE UNIVERSO PER QUESTA GRANDE OPPORTUNITÀ CHE MI HAI DONATO…..

Alessia Z: Verona

La lettura akashica con Cinzia è sempre un’esperienza profonda e diversa ogni volta. Di lei si può solo dire che è un’operatrice valida con un cuore profondo come il mare calmo…il resto è superfluo

Caterina d. Pescara

Grazie Cinzia sei grande..sono emozionata e onorata di aver avuto questa esperienza… Aprire i registri akashici é un tuffo nel cuore e tu lo sai fare con grande maestria…

Gloriana B. Pavia

Proprio ieri ho fatto la lettura dei Registri Akashici con Cinzia. Era la mia prima volta ed è stata un’esperienza fantastica. Ho avuto molte conferme riguardo a ciò che sentivo ed anche fisicamente ho provato alcune sensazioni. Personalmente mi è stato dato un grande incoraggiamento riguardo ai miei progetti ed è nato in me un senso di fiducia. Consiglio di farlo a chiunque abbia delle domande o dei dubbi riguardo al proprio cammino. Grazie Cinzia!

Nicol C.Trento

Ho fatto la lettura dei Registri Akashici con Cinzia. E’ stata un’esperienza molto profonda ed emozionante che mi ha donato maggiore consapevolezza e fiducia. Cinzia è una persona con un dono particolare e svolge la sua missione con molta professionalità e dolcezza.

Sabrina B.Brescia

Farsi guidare da Cinzia è stato meraviglioso. Un’esperienza sensazionale, da ripetere. Cinzia è un’anima stupenda. Consigliatissimo.

Zora B.Treviso

Cinzia è una rivelazione di dolcezza ed accoglienza. Un canale molto intenso. Grazie

Simona F.Pavia

Lettura dei Registri Akashici…una cosa fuori dal normale, un’esperienza sensazionale, energia allo stato puro, indescrivibile, gli angeli hanno un amore per noi incondizionato che non è facile trovare sulla terra, ma se deciderete di scegliere Cinzia vi renderete conto di cosa stò parlando. Cinzia sei una persona meravigliosa, unica, fiera di averti conosciuta. Grazie

Sara C.Como

Per prenotare la lettura dei tuoi Registri Akashici