Che cos’è Reconnective Healing?

reconnective healing

Reconnective Healing è un processo che permette di raggiungere uno stato ottimale di equilibrio fisico, mentale, emozionale e spirituale.

Durante la sessione avviene l’interazione con uno spettro espanso di frequenze che aumentano il livello vibrazionale del campo energetico della persona, riconnettendola alla sua vera Essenza e permettendo il Risveglio della propria Consapevolezza.

Inoltre offre l’opportunità di Ricalibrare la propria frequenza ad un livello superiore e questo non avviene necessariamente mediante un’intenzione cosciente, semplicemente accade.

La sessione di Reconnective Healing apre la porta ad un infinito campo di possibilità, all’interazione con il campo quantico.

Le frequenze riconnettive sono introdotte all’inizio della vostra sessione e continuano a lavorare con voi per molto tempo dopo il termine della stessa.

Nella mia lunga esperienza ho raccolto varie testimonianze, e ho capito che ognuno sperimenta qualcosa di veramente Unico, personale e perfetto per la persona in quel momento, alcuni riferiscono di aver sperimentato un rilassamento profondo, altri riportano la scomparsa di dolore e la guarigione di disturbi fisici, alcune persone hanno dichiarato di aver visto angeli o le guide spirituali, di aver avuto visioni con colori, luci suoni mai sperimentati prima. Indipendentemente dal fatto che si sperimentino eventi di questo tipo o assolutamente nulla durante le sessioni, le frequenze di Reconnective Healing espletano il proprio proposito.

Ogni sessione di Reconnective Healing è unica e spesso è un’esperienza capace di cambiare la Vita.

SESSIONE DI RECONNECTIVE HEALING

Vi sarà chiesto di sdraiarvi su un lettino per massaggi, completamente vestiti e io lavorerò attorno a voi senza toccarvi.

Durante la sessione potreste provare una profonda sensazione di Pace e di Rilassamento e potreste notare diverse sensazioni fisiche dato che l’energia lavora su vari livelli dell’Essere.

RECONNECTIVE HEALING A DISTANZA

Le sessioni di Reconnective Healing a distanza sono efficaci quanto le sessioni di persona.

La distanza non influisce ne sminuisce gli effetti di Reconnective Healing.

La sessione a distanza può essere utilizzata per i bambini, per gli animali, per le persone incapaci di muoversi.

Ogni sessione dura circa trenta minuti, normalmente sono raccomandate da una a tre sessioni.

Cosa dice chi ha già provato questa esperienza

Cinzia ha un dono e lo offre generosamente agli altri…ho fatto diverse esperienze con lei sia con la meditazione stargate che sedute di reconnective healing.
Se sospendi il giudizio della mente conscia.. l’energia, il potere di queste esperienze diventa qualcosa di meraviglioso, qualcosa che ti avvicina alla tua essenza, alla tua anima e ti spinge verso il percorso evolutivo, che tutti noi siamo chiamati a compiere.

Mikela T.Salò (BS)

Si sono annullati tutti i miei pensieri. Un’esperienza indimenticabile. Grazie Cinzia.

BenLondra

Cuore e professionalità uniti insieme per portare benessere e consapevolezza nelle vite di chi deve fare il prossimo passo

Viviana M.Brescia

Buongiorno a tutti, sto sperimentando con Cinzia Maino delle sessioni a distanza di Reconnetive Healing con risultati straordinari.
Al termine di ogni sessione mi sento ri-nata, in pace con me stessa e con il mondo intero.
È come se ri-nascessi ogni volta.
Il mondo attorno è meraviglioso e tutto è perfetto cosi.
Grazie di cuore Cinzia per la tua disponibilità, professionalità, Amore e Profondità.
Con affetto e stima.

Claudia G.Brescia

Per prenotare la tua sessione di Reconnective Healing o richiedere meggiori informazioni