Stargate in Gruppo

Stargate in Gruppo

Cos’è la Meditazione Stargate di Gruppo?

Durante la Meditazione Stargate molte persone incontrano le loro Guide in un modo molto tangibile e per la prima volta possono percepirle, ascoltarle e/o vederle. La cosa meravigliosa è che per la maggior parte delle persone, questi cambiamenti accadono semplicemente stando nel Campo Energetico dello Stargate.

Non c’è nulla da fare, basta semplicemente esserci…Tutti questi cambiamenti avvengono durante le Meditazioni Guidate innalzando la Frequenza Vibrazionale individuale.
Parti dormienti degli strati del DNA Multidimensionale vengono stimolate al Risveglio, portando una maggior Consapevolezza e un’Espansione della Presenza Spirituale all’interno di Sé.

Come si svolge la Meditazione Stargate?

All’interno della stanza dove avviene la Meditazione Guidata dello Stargate vengono solitamente invitati ad unirsi a noi diversi Esseri di dimensione elevata come i Reami Angelici, gli Spiriti della Natura, le famiglie Stellari, Gaia, i Maestri Ascesi. Questi Esseri possono essere percepiti in un modo molto tangibile, in base alla sensibilità individuale, alcune persone riescono a vederli e a sentirli. Per Risonanza, entrando in contatto con l’Energia di questi Esseri Superiori, il nostro campo energetico inizia a vibrare alla loro stessa frequenza e quindi possono accadere Risvegli a molti livelli. Gli Esseri di Luce manifestano uno scopo specifico e in loro presenza il nostro DNA, che contiene una grande quantità di memorie, informazioni e abilità tenute in uno stato dormiente, viene sollecitato a Risvegliarsi. Questo apre a possibilità di cambiamento che sono in linea con il proprio Sé Superiore e con lo scopo della propria Vita.

Molti anni di esperienza, centinaia di workshop e migliaia di persone hanno dimostrato che il cambiamento avviene facilmente solo, con l’intento e senza sforzo. I miglioramenti fisici non dipendono più dal tempo e possono avvenire in pochi istanti.

I vecchi schemi di vita vengono sostituiti da scopi più elevati e le relazioni limitanti possono essere rinvigorite o rilasciate con semplicità, onorando il contributo che gli altri hanno dato al nostro processo evolutivo.
Lo Stargate permette alle persone di accelerare il cambiamento nella terza Dimensione e velocizza l’accesso ad un’ottava più elevata del proprio Essere.

Leggi Cosa dice chi ha già partecipato alla Meditazione Stargate di Gruppo

Venerdì era la prima volta per me lo Stargate..mi sono lasciata cullare dalle tue parole e ho cominciato a sentire il mio corpo..il mio cuore e la mia testa..grazie Cinzia!!! Bella sensazione epidermica davvero!! Voglio viaggiare ancora..A presto!

Sabrina Milano

 

Conosco Cinzia da qualche anno avendo iniziato insieme un percorso di sciamanesimo e subito ho capito la “bellezza” che ha dentro….. ieri sera la nostra serata a Milano sullo Stargate è stata come sempre Bellissima, mi sono sentita fluttuare nella pace più profonda….. tanto che non volevo più tornare indietro. Grazie

Simona B.Milano

Grazie Cinzia per la splendida meditazione Stargate di ieri sera, è stato un portale di luce e amore molto forte!

Alessandra C. Salò (BS)

Giovedì sera a Salò insieme a mia cugina, ho fatto l’esperienza dello Stargate…MERAVIGLIOSA E UNICA!! Cinzia ci ha trasportati tutti, con la sua soave voce fino alla dodicesima dimensione…La rifarò sicuramente e la sto consigliando a tantissime persone….sempre con Cinzia ho fatto l’esperienza dell’apertura dei registri Akashici…behhh che dire…EMOZIONANTE E DA BRIVIDI…sentire i maestri di luce…
Quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE CINZIA x tutto dal mio �..sei una persona PURA UNICA E MERAVIGLIOSA…Avrai un cammino stupendo

Veronica A. Verona (VR)

 

Ho appena fatto l’esperienza dello Stargate. E’ un viaggio interiore per staccarsi dalla terza dimensione terrestre ed arrivare fino alla dodicesima . Assorbire delle vibrazioni di altissima frequenza è una vera PULIZIA energetica interna per avere un corpo rigenerato, più leggero buttando giù tutti i pesi che non vogliamo più avere. Lo Stargate è un’occasione unica per RESETTARE tutti i nostri programmi vecchi di cui eravamo gli schiavi. E’ un risveglio del Cuore che assorbe l’energia dell’ Amore per poi darlo a chi ne ha bisogno. Lo Stargate è una meditazione di Trasformazione e di Guarigione dell’Anima che è la chiave della Salute. Ringrazio di tutto il cuore la guida-Cinzia che ha portato lo Stargate anche a Milano..

Elina B. Milano (MI)

Stargate Un’esperienza che tutti dovrebbero regalarsi! Un viaggio fuori dagli schemi abituali che arricchisce il cuore! Grazie Cinzia, perché ogni volta è sempre diversa da quella precedente e comunque unica nel suo momento!

Emilia G. Milano (MI)

Eppure anche una scettica come me ne é uscita arricchita dall’esperienza con Cinzia. Probabilmente non ero ancora pronta a viverla appieno ma sto studiando quale cambiamento possa essere avvenuto in me questa sera. Di qualsiasi cosa si tratti, ne é valsa la pena e ne sono contenta. Penso che un domani dovró riprovarci con una nuova consapevolezza. Grazie Cinzia

Sole P. Salò

Grazie Cinzia per la bellissima esperienza di questa sera. Energia fortissima, tanta luce e tanto amore…

Mariella S. Brescia

Grazie Cinzia sei una donna speciale mi hai regalato tanta energia e amore l’ho sentita dentro

Carmen A. Brescia

È stata una benedizione aver conosciuto Cinzia.
Ho partecipato alla mia prima meditazione Stargate quasi per caso, invitato da un amica.
Non avevo aspettative particolari quella sera, ero semplicemente incuriosito.
Una volta arrivato sono stato piacevolmente accolto e ho preso posto tra i partecipanti.
Non mi dimenticherò mai di quella sera. È stato per me un incontro con il divino che mi ha portato a contatto con una realtà che non avevo mai toccato, visto ne sentito prima così chiaramente.
Da allora la mia vita, ha avuto un risvolto tutto nuovo. Ho iniziato a percepire il mondo in cui vivo in modo diverso e nell’ ultimo periodo è nata in me l’ esigenza impellente di approfondire la cosa attraverso libri, tecniche di meditazione e ricerche personali. Dopo la prima meditazione stargate ho deciso di visitare Cinzia di persona a casa sua e di “regalarmi” la lettura dei registri akashici.
È molto riduttivo provare a spiegare cosa è avvenuto quel giorno.
Erano le 19:00 quando Cinzia ha chiesto umilmente l’ apertura dei miei registri “al cielo”.
Mi sono commosso durante quel viaggio. Sono venute a galla risposte a cui non ero mai riuscito ad accedere. Mi sono sentito capito e amato. Oggi mi sento sereno e tranquillo.
Non voglio sminuire attraverso altre parole, (che sarebbero solo limitanti) quella che è stata per me questa esperienza, ma ha cambiato “il senso” della mia esistenza. Grazie Cinzia per quello che hai fatto, che fai e che farai.
Te ne sarò per sempre immensamente grato.
Con tutto il mio amore e la mia gratitudine ti abbraccio.

Marvin M. Desenzano

Meditazione Stargate in Gruppo