Stargate Individuale

Stargate Individuale

Cos’è la Meditazione Stargate Individuale?

È un’esperienza molto profonda e personale e può essere molto intensa e trasformativa.
Lo Stargate è una struttura di geometria Sacra complessa che crea un Campo Energetico tangibile, misurabile con strumenti specifici. Durante la sessione lavoriamo con lo Stargate eterico che viene richiamato da me così da permettere che la persona venga accompagnata in uno stato di rilassamento profondo per iniziare l’Esperienza e il Viaggio Multidimensionale. Come ormai ampiamente dimostrato noi siamo Energia quindi, quando lo Stargate comincerà a creare il Campo Energetico, entreremo con naturalezza in risonanza con la sua Vibrazione e verremo gentilmente trasportati, elevandoci fino al raggiungimento della Dodicesima Dimensione.

Cosa avviene durante lo Stargate Individuale?

Quando siamo allineati a questa Frequenza siamo più sensibili e aperti verso le Entità di Luce, come gli Angeli e gli Arcangeli, i Maestri Ascesi, le Civiltà Stellari e ci connettiamo con naturalezza agli Elementi della Natura e agli Esseri mitologici che vengono invitati durante la meditazione, il Sole e le Stelle, gli Alberi, gli Unicorni, i Delfini, le Balene e i Mari, si crea così un campo molto potente ed entriamo in un Oceano di Frequenze Multidimensionali molto elevate iniziando noi stessi a Vibrare ad una Frequenza altissima e portando una profonda Trasformazione che rende possibili: miglioramenti di patologie, cambiamenti di Vita, Trasformazione di problemi e molto altro.

Quali benefici posso ottenere dallo Stargate individuale?

È un lavoro calibrato sulle esigenze specifiche della persona che durante la Sessione può portare nel Campo Energetico tutte le tematiche da risolvere, come disagi fisici, mentali o emozionali, situazioni difficili da affrontare come esami, colloqui, interventi chirurgici, o ancora situazioni dolorose.
Si può Sanare la propria relazione, oppure concretizzare una relazione d’amore lavorando sull’apertura del Cuore. La meditazione Stargate personale verrà registrata per permettere di continuare il lavoro a casa e così rafforzare l’Esperienza fino a quando non si sarà ottenuto il beneficio desiderato o si sarà raggiunto l’obbiettivo. La sessione dura 45 minuti circa.

Leggi Cosa dice chi ha già Vissuto l'Esperienza della Meditazione Stargate Individuale

Grazie Cinzia per la tua accoglienza a cuore aperto!
Grazie per avermi condotta nel viaggio multidimensionale con la meditazione Stargate!
Assolutamente da rifare..!

GRAZIE

Sara G. Salò (BS)

Volevo condividere su questa pagina un’altra meravigliosa esperienza che ho fatto grazie a Cinzia. Ieri ho provato la meditazione personale Stargate: che dire???? E’ stata un’esperienza bellissima!!! La voce di Cinzia ti culla nel rilassamento e chiama chi sente giusto per te e poi tutto avviene: sensazioni fisiche, emotive… Grazie Cinzia per avermi portato in questo mondo fantastico!!!Mi sono commosso durante quel viaggio. Sono venute a galla risposte a cui non ero mai riuscito ad accedere. Mi sono sentito capito e amato. Oggi mi sento sereno e tranquillo.

Non voglio sminuire attraverso altre parole, (che sarebbero solo limitanti) quella che è stata per me questa esperienza, ma ha cambiato “il senso” della mia esistenza.

Grazie Cinzia per quello che hai fatto, che fai e che farai.
Te ne sarò per sempre immensamente grato.
Con tutto il mio amore e la mia gratitudine ti abbraccio.

Mara C. Roma

Ho fatto con Cinzia la meditazone Stargate singola e la lettura dei Registri Akashici….un’esperienza molto forte, profonda, meravigliosa, che dà una spinta in più alla tua vita…ovviamente gestita con professionalità e dolcezza infinita….un’esperienza da provare almeno una volta nella vita….grazie Cinzia!

Sonia L. Milano

L’esperienza della meditazione
Stargate è stata molto intensa. Si avverte un forte innalzamento delle frequenze e una connessione profonda alle dimensioni spirituali. È un momento di trasformazione, di elaborazione e di integrazione. Cinzia è una guida meravigliosa e la ringrazio tanto

Rossana P. Roma

GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE A QUESTO ESSERE ILLUMINATO CHE È CINZIA

ho vissuto con lei esperienze incredibili
illuminanti e di grandissimo aiuto alla mia crescita nella consapevolezza
quest’ultima esperienza di meditazione stargate singola è stata di una bellezza e di una ricchezza di “visioni” da spingermi a condividere
Assolutamente imperdibile anche perché attraverso la registrazione si potrà continuare a praticare e quindi a rivivere momenti di incredibile “valenza”
mi sono risvegliata con le lacrime agli occhi dalla gioia !!

Wanda J. Milano

Ho fatto da poco la Meditazione Stargate, con Cinzia. È stata un’ esperienza magnifica !!! Sento Amore , Gioia e Consapevolezza dentro di me !!! Questa meditazione cerco di farla tutti i giorni.

Carla A. Novara

Ciao Cinzia, sono Francesca Zanotto, immagino che tu tra tante persone non ti ricorderai di me, ma io non dimenticherò mai il tuo ruolo nella rinascita della mia anima. Posso dire che da quel momento sia iniziato un lento ma costante cambiamento che spero continui. Sto cercando realizzare i miei progetti, che prevedono anche il sociale, spero di trovare l’amore che in questo momento nella mia vita manca e voglio stare di più al mare, che e’ la mia fonte di energia. Sentivo di doverti scrivere per ringraziarti ancora per quel passaggio speciale e fondamentale nella mia storia. Un abbraccio

Francesca Z. Milano

In un momento così buio nel quale ci troviamo tutti a causa della pandemia, tutti noi avremmo bisogno di meditare per richiamare più luce nelle nostre vite e con la sessione individuale di meditazione Stargate ho ritrovato il mio cammino. Elevandonti di dimensioni raggiungi la pace interiore e nuovi spunti per affrontare con gioia la tua vita. La bravura e la professionalità di Cinzia sono gli elementi fondamentali per vivere un’esperienza unica e rigenerante attraverso la meditazione Stargate

Elena P. Milano

 

L’esperienza della Meditazione Stargate individuale è stata per me un’esperienza unica! Guidata dalla soave e rassicurante voce di Cinzia, che ringrazio infinitamente, sono riuscita ad entrare in contatto con il mio Se Superiore a percepirne la presenza, è stato un viaggio emozionante che consiglio a tutti di provare, a volte cerchiamo risposte a problemi che in realtà siamo in grado di trovare da soli .. semplicemente ascoltandoci e chiedendo! È un’esperienza magica che posso ripetere anche in autonomia grazie alla registrazione integrale dell’intera sessione che mi è stata fornita per poter rivivere quel viaggio ogni volta diverso, che mi permette di ricaricarmi di energia pura, alzare la mia vibrazione e riallinearmi.
Infinitamente grata all’universo per aver conosciuto Cinzia

Mary L. Verona

Ho iniziato con una lettura di registri akashici con Cinzia. Sono una persona che cerca sempre risposte e ho dovuto affrontare molte prove nella vita fino ad adesso di cui non comprendevo il senso e spesso mi sentivo molto triste. Non avevo mai saputo dell’esistenza di questi registri akashici finché qualcuno me ne ha parlato e così ho trovato Cinzia sul web. È stata un’esperienza che mi ha portato ad una maggiore consapevolezza.
Il più però lo ha fatto la meditazione stargate che è una bomba di energia. Dopo la meditazione fatta con Cinzia l’ho rifatta tante volte sentendo l’audio e inspiegabilmente, dopo giornate che mi avevano stancata tantissimo ( lavoro molto al pc) ho iniziato a sentirmi molto più energica come dopo una bella dormita. Inoltre ho riconosciuto e abbandonato situazioni con persone che non contribuivano alla mia crescita senza troppo soffrirne.

Isabella T. Bologna

 Ho conosciuto la meditazione con lo stargate e devo dire di essermi innamorata. Inoltre ho conosciuto Cinzia con questa voce angelica e soavee ne sono stata catturata. Bravissima e molto professionale ,riesce a metterti a proprio agio portandoti in altra dimensione. Strada facendo ho voluto provare anche la meditazione per la guarigione in quanto mi avevano riscontrato un polipo uterino e avevo già l’intervento fissato. Ho chiesto a Cinzia un qualcosa per me e di specifico. Lei mi ha accompagnata spiegandomi che la mente fa tante cose. Ho fatto una meditazione con lei di guarigione focalizzandomi sul polipo, e poi ho continuato da sola per giorni . Ero sicura che quel polipo sarebbe sparito . Dopo due mesi circa ho fatto il controllo e non c’era più . Questo per farvi capire e quanto e’ potente la meditazione con stargate accompagnata soprattutto dalle grandi doti di Cinzia. Questo metodo poi l’ho anche affittati per il COVID che sono stata colpita. Devi dire che l’ho superato con grande successo senza avere strascici .. per tutta la vita consiglio questo metodo soprattutto guidato da Cinzia!

 

Elisabetta C. Verona

Meditazione Stargate Individuale