.Tecnica Rapida Trasmutazione Memoria

T.R.T.M

Tecnica Rapida Trasmutazione Memoria T.R.T.M.

Cos’è la T.R.T.M. Tecnica Rapida Trasmutazione Memoria?

T.R.T.M. è uno strumento efficace per un rapido cambiamento. Agisce sui modelli di pensiero e sugli atteggiamenti auto-sabotanti, correggendo il mind-set dai condizionamenti e eliminando convinzioni limitanti.

Durante la sessione, il terapeuta pronuncia frasi potenzianti che il subconscio assimila, facilitando un cambiamento profondo interiore, bypassando la mente conscia. La sessione, breve e mirata, può influire su diverse sfere della persona, tra cui relazioni, lavoro, famiglia, autostima, insicurezza, paure e varie dipendenze come cibo, fumo, alcol, oltre ad aiutare a raggiungere obiettivi di vita. La registrazione della sessione consente di ripeterla a casa, anche durante il sonno, generando cambiamenti notevoli in breve tempo.

Le sessioni avvengono da remoto tramite Zoom oppure Skype, eliminando la necessità di presenza fisica.

Cosa dice chi ha già provato la Tecnica Rapida Trasmutazione Memoria

 

Quando ho conosciuto Cinzia ero in un momento buio della mia vita, in cui oltre ai consueti problemi di lavoro, si aggiungeva uno stato fisico debilitato e debilitante, che rendeva le mie giornate e settimane difficili da affrontare. Credevo di avere tutti gli strumenti per affrontare le difficoltà fisiche e mentali, avendo affrontato di tutto nella mia vita, e avendo anche seguito dei percorsi di counseling.
Ed invece nulla. Nessuno degli strumenti nella mia cassetta degli attrezzi stava funzionando.
Avevo però un bisogno estremo di stare bene – fisicamente soprattutto.
Abbiamo iniziato il viaggio con   “Lettura dei Registri Akashici” un’esperienza che non si può definire a parole.
Posso solo dire che è stato come fare “reset”. Segnare un punto e ripartire, giorno dopo giorno, con un livello di fiducia in me stessa e nelle mie capacità di affrontare le prove della mia vita di quel momento con coraggio e determinazione.
Ho proseguito il viaggio con lo Stargate Individuale, per lavorare su un disagio fisico debilitante che si è affievolito fino a scomparire. Ho sentito il  bisogno di continuare il viaggio di esplorazione con l’ipnosi che ha dato una vera svolta alle mie giornate.
In questo periodo sto seguendo con impegno e dedizioni il Multi Dimensional Healing  settimanale – uno spazio sacro in cui mi concedo la cura dell’anima, il riequilibrio energetico e rappresenta un ancoraggio importante per affrontare la settimana.
Sto superando tante prove difficili sia professionali che affettive e lo sto facendo con il sorriso e la serenità di chi sa che ce la farà a trovare la sua strada.Ringrazio gli eventi sincronici per avermi dato in dono Cinzia che fa parte della mia vita come una persona di famiglia.

Lara C.

 

Ho provato il trattamento dell’ipnosi. È stato molto efficace. Da subito ne ho tratto beneficio.
Aggiungo anche che Cinzia è molto professionale.

Silvia G.

 

Ci sono momenti nella vita in cui, improvvisamente, ci sediamo e guardiamo verso il cielo in cerca di una risposta o di un perché al protrarsi di eventi che si presentano con la stessa cadenza dell’ispettore delle tasse.
Ognuno di noi ha un irrisolto da comprendere e integrare nel proprio essere così da potersi muovere consapevolmente in questa vita.
Dopo tanto girovagare, finalmente, mi sono fermata e ho deciso di chiedere aiuto, senza per questo sentirmi una fallita e nel momento in cui ho deciso ho trovato chi mi ha teso la mano Cinzia, non solo una splendida anima ma soprattutto un canale generoso che mi ha dato l’opportunità di trovare delle risposte a un problema preciso attraverso l’ipnosi, una tecnica molto interessante dovuta non solo alla modalità di esecuzione ma anche all’approccio che Cinzia ha in tutta la fase pre, durante e post sessione.
Di fatto la relazione che si instaura, tra chi riceve e chi esegue, è fondamentale: l’apertura non solo mentale ma anche di cuore e l’empatia ha determinato, nel mio caso specifico, la tempesta perfetta per la sua riuscita: ovvero il riconnettermi con la mia essenza.
La possibilità di farlo a distanza non toglie, in alcun modo, l’effetto potente che ti lascia e che, cosa ancora più importante, ne prosegue gli effetti.
La seduta, infatti, non termina nel momento in cui il tempo di lavoro finisce perché il fatto che la seduta stessa venga registrata e poi inviata permette di poter ripetere in autonomia la sessione e accedere alla parte più profonda di te e riconnetterti al punto di riuscire a sciogliere quei nodi che per troppo tempo ci ingabbiano a un qualcosa che in realtà aspettano di essere liberati.
Grazie Cinzia per donarmi, ogni volta, la possibilità scoprirmi e rendermi libera un’opportunità che quanto più persone dovrebbero sperimentare. Il conoscersi e il comprendersi, senza giudizio, è quanto di più grande può accadere nella vita di un essere umano.
Le tecniche utilizzate da Cinzia sono di una tale meraviglia che lasciano una vera ricchezza.

Daniela A.

 

Tecnica Rapida Trasmutazione Memoria T.R.T.M.